BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

mercoledì 9 ottobre 2019

Libri: titoli simili... che confusione!

I titoli si somigliano, che confusione!
La casa editrice Newton & Compton è quella che ne sforna di più, eccovi un esempio:








MA

Ho appena finito di leggere questo libro e mi ha incantato:  intenso, ironico al punto giusto e ben scritto! Forse il finale un po' scontato, ma merita attenzione.



ed ho pensato
  ad un altro letto anni fa... questo che mi piacque (è un po' più "impegantivo")



quindi
 nessuna confusione quando è il libro che "chiama" lasciatevi curare, coccolare, sbalordire!

2 commenti:

  1. Hai ragione, spesso escono libri con titoli fin troppo simili e questo a volte mi manda in confusione. La Newton è la numero 1 in questo campo😅

    RispondiElimina