
Con la pelle ascolto, un libro che ho presentato un po' di sere fa. Conosco la giovane scrittrice, ed è stato emozionante parlare CON lei DI lei. La sua scrittura è molto intima. Cristina parla al lettore attraverso i suoi personaggi e il quotidiano trasuda dalle parole.
Nella storia c'è un passato prepotente e un presente stagnante. C'è un rapporto sororale molto complicato e un rapporto d'amore difficile.
C'è il rancore e il risentimento per e delle cose non-dette.
C'è il rifugiarsi nel virtuale e nel passato.
Si tace, si nasconde, per vergogna e per non deludere le persone vicine.
Eppure.
C'è un legame forte, autentico quello che sostiene e... risolve
Alla fine della nostra chiacchierata, intensa ed "empatica", Cristina mi ha fatto un dono: un angioletto magnetico (quello in foto). Che meraviglia, la delicatezza di un gesto gentile!
L'arancione, poi, è il mio colore preferito.
sono sempre i piccoli gesti a descrivere la grandezza delle persone! Un abbraccio lory
RispondiEliminache bello avere la fortuna di parlare di persona con una scrittrice. Mai dire mai ma la vedo proprio improbabile la cosa per me
RispondiEliminaA me è capitato con Paolo Rumiz...che tra l'altro amo molto...
RispondiEliminaIo non avevo aspettative perchè si dice faccia un po' l'orso, lo schivo.
In verità è stato un bell'incontro, che non dimenticherò.
E' dell' '80 questa scrittrice?
Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com
RispondiElimina