BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

venerdì 7 dicembre 2012

Idee regalo ORIGINALI cercasi

Ho paura di aprire questo regalo...il solito profumo?



 Wow la confezione è bellisssssssssima, ma che cosa ci sarà?











Cosa regalerete? Alla ricerca di qualche idea geniale, brillante e originale. Dai, date sfogo alla vostra creatività!

16 commenti:

  1. quest'anno ho deciso che buona parte dei miei regali saranno dell'unicef. Sia oggetti sia vere e proprie donazioni. E il resto all'insegna del piccolo regalo significativo, per ritrovare un po' il senso del NAtale

    RispondiElimina
  2. Quest'anno sarà un natale memorabile......ma per ora acqua in bocca

    RispondiElimina
  3. Qui, da alcuni anni, "sferruzzi" miei: sciarpe, scialli, scaldacollo, pantofole, guanti, berretti, cardigan,.....
    Quest'anno anche alcune confezioni di prodotti delle mie zone terremotate: parmigiano, lambrusco, aceto balsamico...per aiutare la ricostruzione.

    RispondiElimina
  4. Non è facile, dipende anche dalla persona a cui devi farlo.
    Visto che hai una libreria, però, ho sentito di una ragazza che aveva fatto un segnalibro ricamato e poi l'aveva plastificato per non farlo rovinare.

    RispondiElimina
  5. Quest'anno poca fantasia e molto buon senso pratico, preferisco regalare cose che possono servire piuttosto che elementi accessori che per quanto carini vengono messi in un angolo...in ogni caso anche se sono cose pratiche non mancherà il lato estetico...
    tu che operò lavori in libreria sbizzarrisciti! Io vorrei tanto avere a Natale tanti libri...:-)

    RispondiElimina
  6. quest'anno regalo ...qualche pennetta da 32 giga......buoni da 100 euro per acquisto libri alla Mondadori....e tutti i vari oggetti che ho preso nell'anno durante i miei viaggi all'estero, preso in vista dei regali natalizi !!!!..... :)))

    RispondiElimina
  7. Questo anno non farò regali ma solo una richiesta al mio Signore perchè ci aiuti in questo momento così difficile per molti.

    RispondiElimina
  8. Quest'anno si va di pensierini.. utili ma sempre pensierini! ;-) Buon weekend

    RispondiElimina
  9. certamente pensierini e rigorosamente handmade!!!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  10. Regali "solidali", come donazioni per bambini o animali. Libri, sempre libri, fortissimamente libri! Biglietti per il cinema o il teatro.

    RispondiElimina
  11. I miei regali saranno semplici e utili..sto ancora pensando a quello che farebbe piacere alle persone care. Buona domenica a te :)

    RispondiElimina
  12. Sono andata in profumeria e qualcosa ho già pensato, una collana ed orecchini abbinati, un sacchettino rosa in spugna da mettere in bagno, morbide pantofole, un set da viaggio con spazzolino ed altro, un bagnoschiuma al cioccolato, un abbinamento di violetta di Parma, talco e profumo...ho venduto un quadro, così mi permetto un po' di regalini, altrimenti avrei dovuto ridimensionarmi.
    A me piacerebbe che regalassero dei libri, anche di ricette.

    RispondiElimina
  13. Arrivo adesso da un we a Milano, ho comprato quasi tutti i regali, tra cui tanti libri e un "bellissimo"gatto d'antiquariato inglese, che è il regalo più particolare che faremo.
    Ciao, a presto. Antonella

    RispondiElimina
  14. Un calendario fatto con le foto delle bimbe a cui lo regalo. E tanti libri.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Stefania, allora vediamo un pochino....sicuramente biscottini alla cannella e ciambelline confezionata meravigliosamente, da me (fammi lodare un pochino), poi regali utili, che servono, tipo maglie pantaloni etc.....io non regalo libri, o meglio. Non regalo libri se non sono sicura cha vada bene al destinatario e questo non è mai semplice; però regalo tanti libri ai figli e a me durante tutto l'anno. In questo modo re cupero! Ciao a presto!

    RispondiElimina