BENVENUTO
I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ
quest'anno ho deciso che buona parte dei miei regali saranno dell'unicef. Sia oggetti sia vere e proprie donazioni. E il resto all'insegna del piccolo regalo significativo, per ritrovare un po' il senso del NAtale
RispondiEliminaQuest'anno sarà un natale memorabile......ma per ora acqua in bocca
RispondiEliminaQui, da alcuni anni, "sferruzzi" miei: sciarpe, scialli, scaldacollo, pantofole, guanti, berretti, cardigan,.....
RispondiEliminaQuest'anno anche alcune confezioni di prodotti delle mie zone terremotate: parmigiano, lambrusco, aceto balsamico...per aiutare la ricostruzione.
Non è facile, dipende anche dalla persona a cui devi farlo.
RispondiEliminaVisto che hai una libreria, però, ho sentito di una ragazza che aveva fatto un segnalibro ricamato e poi l'aveva plastificato per non farlo rovinare.
Quest'anno poca fantasia e molto buon senso pratico, preferisco regalare cose che possono servire piuttosto che elementi accessori che per quanto carini vengono messi in un angolo...in ogni caso anche se sono cose pratiche non mancherà il lato estetico...
RispondiEliminatu che operò lavori in libreria sbizzarrisciti! Io vorrei tanto avere a Natale tanti libri...:-)
quest'anno regalo ...qualche pennetta da 32 giga......buoni da 100 euro per acquisto libri alla Mondadori....e tutti i vari oggetti che ho preso nell'anno durante i miei viaggi all'estero, preso in vista dei regali natalizi !!!!..... :)))
RispondiEliminaQuesto anno non farò regali ma solo una richiesta al mio Signore perchè ci aiuti in questo momento così difficile per molti.
RispondiEliminaQuest'anno si va di pensierini.. utili ma sempre pensierini! ;-) Buon weekend
RispondiEliminacertamente pensierini e rigorosamente handmade!!!!!!!!! Lory
RispondiEliminaRegali "solidali", come donazioni per bambini o animali. Libri, sempre libri, fortissimamente libri! Biglietti per il cinema o il teatro.
RispondiEliminaI miei regali saranno semplici e utili..sto ancora pensando a quello che farebbe piacere alle persone care. Buona domenica a te :)
RispondiEliminaSono andata in profumeria e qualcosa ho già pensato, una collana ed orecchini abbinati, un sacchettino rosa in spugna da mettere in bagno, morbide pantofole, un set da viaggio con spazzolino ed altro, un bagnoschiuma al cioccolato, un abbinamento di violetta di Parma, talco e profumo...ho venduto un quadro, così mi permetto un po' di regalini, altrimenti avrei dovuto ridimensionarmi.
RispondiEliminaA me piacerebbe che regalassero dei libri, anche di ricette.
Arrivo adesso da un we a Milano, ho comprato quasi tutti i regali, tra cui tanti libri e un "bellissimo"gatto d'antiquariato inglese, che è il regalo più particolare che faremo.
RispondiEliminaCiao, a presto. Antonella
Un calendario fatto con le foto delle bimbe a cui lo regalo. E tanti libri.
RispondiEliminaLibri,libri e ancora libri.
RispondiEliminaBuongiorno Stefania, allora vediamo un pochino....sicuramente biscottini alla cannella e ciambelline confezionata meravigliosamente, da me (fammi lodare un pochino), poi regali utili, che servono, tipo maglie pantaloni etc.....io non regalo libri, o meglio. Non regalo libri se non sono sicura cha vada bene al destinatario e questo non è mai semplice; però regalo tanti libri ai figli e a me durante tutto l'anno. In questo modo re cupero! Ciao a presto!
RispondiElimina