BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

sabato 23 gennaio 2021

La saggezza...

 "Quando sono debole, sono forte!”


Circondati, per il momento siamo ancora circondati.


5 commenti:

  1. Che sintesi e che coraggio ha scrivere queste cose
    non è facile fare certe confessioni anche se il tutto rimane nell'interpretazione di chi si avvicina a codesto interrogativo.
    Una pagina che sembra bianca scritta con inchiostro sensibile, da scoprire con circospezione per assaporare veramente la gentilezza di un cuore.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti voi!
    Questa è un'opportunità da non perdere. Siamo una società internazionale e siamo specializzati in finanziamenti e investimenti e il nostro obiettivo è aiutare persone o piccole imprese che non possono ottenere credito in una banca. Possiamo aiutarti entro 24 ore.

    Email: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33752366330

    RispondiElimina
  3. Ciao cari,

    Sono stato truffato diverse volte perché cercavo un prestito peer-to-peer affidabile e
    finalmente ho trovato questa donna dal cuore d'oro che mi ha aiutato con un prestito che desideravo da anni. Grazie a lei, sono riuscito a rimettermi in carreggiata e a far crescere la mia attività.
    Consiglio anche Maryse Biernaux per tutti i vostri problemi finanziari. Contattate il suo indirizzo email e sarete soddisfatti: marysebiernaux@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Permettetemi di condividere questa testimonianza.

    Una sera ho visto delle testimonianze su Eric Masse su Forum.sports-sante.com. È così che l'ho contattato per scoprire come funziona. Dopo i miei due tentativi sfortunati, ero ancora molto titubante perché ero alle prese con la mia idea di truffe, e pensavo anche alla mia situazione attuale: disoccupazione cronica, senza marito e una figlia di 7 anni (ansia, scoraggiamento, stress, stanchezza, paura).
    Ho fatto la prima parte con una richiesta di 15.000 euro. Vi risparmio l'inizio. Ho apprezzato la semplicità della procedura, le spiegazioni chiare e pertinenti alle mie domande e la velocità della comunicazione.
    Ho fatto questa richiesta sabato e ho ricevuto il prestito giovedì scorso. Diffidate dei finanziatori, in ogni caso, perché i finanziatori esistono.
    Li consiglio vivamente. Contatto: ericmasseliebert@gmail.com

    RispondiElimina