BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

lunedì 8 aprile 2019

Ho scelto questa foto perchè...

Ecco. Il post di oggi è un po' anomalo: ho scelto dal web delle foto e voglio condividerle con voi.
Piccolo particolare: sono tutte immagine belle, positive, dolci...

Vorrei donarvi qualche bella immagine.

Tanto il brutto lo sentiamo ogni giorno in tv, alle discussioni partecipiamo non volendo, guardandoci un po' intorno...per non parlare delle lametele!
Vi motiverò la scelta, fatelo anche voi!

Ho scelto questo sentiero perchè mi fa pensare al futuro!



Ho scelto questa foto perchè adoro l'essenziale
Ho scelto questa foto perchè è il mio fiore preferito.

9 commenti:

  1. Che idea carina quella di condividere un po' di tranquillità espressa attraverso delle foto!
    La mia preferita è quella delle caramelle, perché mi fa venire in mente tanti bei momenti passati insieme alla mia famiglia che spero di ripetere ancora nel corso della vita. Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver condiviso questo tuo pensiero tenerissimo...

      Elimina
  2. Amo la terza, perché mi fa pensare all'estate che arriva. Quei colori, quella luce.
    Il buonumore :D

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo.. quella foto ha una luce particolarissima. Grazie.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Le foto hanno un loro linguaggio.Io scelgo le margherite:altre primavere quando mi inebriavo della loro bellezza ,andando per prati,portadomi un libro di scuola,lasciapassare per mia mamma per ogni mia ingiustificata uscita fuori ..

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog molto interessante :-)
    Sono diventata una tua follower se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. sono passata da te... bellissimo . ti seguo

    RispondiElimina