BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

Mi trovi anche qui:

venerdì 6 ottobre 2017

Passeggiata mattutina, prima della "bufera"...

Per fortuna che questa mattina siamo uscite per una passeggiata, adesso piove tantissimo e tira vento! Le nuvole però ci avvisavano.
La spiaggia nuda, gli stabilimenti chiusi, qualche orma qua e là...qualcuno che fa il bagno. 










10 commenti:

  1. Posso chiederti da quale località di mare scrivi ? Io amo il mare ma abito lontana, vicino a Milano. Fa un pò tristezza quando la spiaggia è deserta e gli ombrelloni sono chiusi. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti peril blog,oltre ad essere accogliente è anche molto interessante.
    Ho iniziato a seguirti...passa da me Se fosse per sempre mi farai felice.
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono passata :-) sono contenta ti piaccia

      Elimina
  3. Proprio ieri sono stato al mare ed ho fatto il bagno... le temperature sono così miti, anche se siamo in autunno, che ancora è possibile far finta che sia estate.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  4. ciao Stefania, un caro saluto....

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina