BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

venerdì 8 settembre 2017

Ad ogni immagine, un libro

Partendo da alcune immagini (prese dal web), ho pensato di associare dei libri. Quelli che ho scelto li ho letti tutti e mi sono piaciuti moltissimo. 
Spero di avervi incuriosito e se volete, chiedetemi pure...
























































 



















 






11 commenti:

  1. Ciao!
    belle queste associazioni immagine-libro *_*
    ho letto solo LE OTTO MONTAGNE e mi è piaciuto.

    persuasione e uomini e topi li ho in programma! ;)

    la maga delle spezie mi incuriosisce, complice anche l'immagine che hai inserito :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è piaciuto tantissimo Le otto montagne...

      Elimina
  2. Mi piace questa associazione figura-libro...anche se non ne ho letto nessuno, però mi incuriosisce "La maga delle spezie". Ciao

    RispondiElimina
  3. molto simpatica l'associazione immagine-libro...purtroppo non ne ho letto alcuno di questi, ma ho visto il film la maga delle spezie e mi è piaciuto tantissimo. Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Riesco a seguirti nelle associazioni e trovo l'idea bellissima, per ora condivido il tuo post su google + e, se per te va bene, non è detto, tempo permettendo, che non lo faccia anche sul blog.
    Un abbraccio a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello che ti sia piaciuta l'idea...avvisami quando lo farai sul tuo blog. Sono curiosa.

      Elimina
  5. Ciao, arrivo da te dopo la condivisione di Sciarada.
    Mi piace questo "gioco", se non ti dispiace e citandoti lo farei anch'io.

    Ps la maga delle spezie.... il titolo mi incuriosisce 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi, avvisami quando lo scriverai, chissà quali saranno le tue associazioni!

      Elimina
    2. Ciao STefania, come promesso ecco il mio post sui miei personali abbinamenti. Naturalmente ho citato questo post, e mi sembrava pure il minimo :)
      QUI

      Elimina
  6. Ottimi suggerimenti accompagnati da bellissime immagini.Serena domenica!!!

    RispondiElimina