BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

martedì 20 marzo 2018

Sul comodino ho...

Ecco le mie prossime letture.
Mi aspettano... sono lì sul comodino impilati, i libri!


Incuriosita dall'incipit...




















 Lo consiglia Paolo Di Paolo nel suo libro "Vite che sono la tua"
















   



Ho bisogno di andare più piano!

















E quali sono i vostri libri? Fermi lì sul comodino, uno sopra l'altro e, forse, impolverati.


5 commenti:

  1. Buon giorno. Un libro di un conoscente Diego Manetti. Padre nostro libera ci dal male. Mi sta tornando. Bello sapere che anche te sei su blogpost. Io" pacandrea.blogspot.com"

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho una serie di libri di leggere, attendo la giusta ispirazione per iniziare.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. Ho una serie di Gialli Mondadori che mi aspettano. In questo periodo non sono molto in vena di letture impegnative.

    RispondiElimina
  4. il vagabondo delle stelle - J London - 1 mese di polvere per ora :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefania, sono tornata con il blog,e cerco di recuperare gli amici che per errore avevo cancellato, poi tanti problemi con il pc e il blog.Adesso tutto pare a posto. Ti lascio un caro saluto poi ripasso.
    Ciao Magda
    Ciaooo

    RispondiElimina