BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

martedì 26 giugno 2018

Mi è capitato di...


Sabato scoso è stato un giorno particolare perchè  una mia amica mi ha chiesto di farle da testimone, si sposa e dopo sei anni ho rivisto un amico che era sparito.

Potrebbe sembrare una cosa banale, ma per me sono eventi importanti, che mi fanno sentire bene.

Stupirsi e meravigliarsi delle cose semplici... manca questo!










5 commenti:

  1. Fare da testimone a qualcuno è una cosa bellissima, vuol dire che c'è un forte legame che vi unisce. Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. E' sempre bello ritrovare una persona cara, per cui ti capisco.

    RispondiElimina
  3. "manca questo"
    bello non essere prevenuti, bello non aspettarsi sorprese, bello l'ingenuinità, bello essere liberi.
    La vita è bella quando possiamo cibare il cuore di gentilezze e morbidezze

    RispondiElimina
  4. è bellissimo avere la sensibilità di stupirsi delle cose semplici!

    RispondiElimina
  5. Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com

    RispondiElimina