Quindi..
...questa sera, si parte. Destinazioe Milano, Expo 2015!
Ma lo sapete che la mascotte si chiama Foody? Il volto è composto da frutta e verdura secondo la tecnica di Arcimboldo, è stata disegnata da Disney Italia. Per scegliere il nome della mascotte è stato lanciato un contest nel dicembre 2014 e sono arrivate 8000 proposte.
Foody è composto da Josephine la banana, Rodolfo il Fico, Chicca la Melagrana, Arabella l'arancia, Gury il cocomero, Manghy il Mango, Piera la pera, Pomina la mela, Rap brothers i Rapanelli, Max Mais il mais Blu e Guagliò l'aglio...
Nel cartoon che racconta l'Expo Foody ha la voce di Claudio Bisio.
A lunedì!
Si, si, lo sapevo. La mascotte è simpaticissima, un'ottima idea.
RispondiEliminaSono stata già due volte all'Expo (abito a Milano). Bisogna andarci assolutamente, ci sono dei paesi che hanno allestito padiglioni fantastici.
Buona visita (un po' stancante).
Che fortuna! Io non posso andare perché mi è abbastanza lontano e non ho la disponibilità economica. Ti invidio, buon viaggio!
RispondiEliminaHo già fatto una prima visita,giugno,ma penso di ritornarci,ottobre,C'è tanto da vedere,ed un'ottima occasione,in casa.Ci racconterai,spero.
RispondiEliminaTi piacerà, a me è piaciuto molto, peccato però che un giorno solo non basta, ci vorrebbe una settimana per vedere tutto! Ciao, Arianna
RispondiEliminabellisime e utilissime notizie grazie. Io ci sono già stato ma conto di tornarci il prossimo mese.
RispondiEliminaDivertiti! Aspettiamo il resoconto :D
RispondiEliminaciao
RispondiEliminabuon divertimento
Ci sono stata! Il 3 di agosto: non c'era molta gente, m'è piaciuto, una gran fatica...ci tornerei!
RispondiEliminatroppo costoso per chi non è di Milano... speriamo la spostino anche a Roma
RispondiElimina