BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

venerdì 25 settembre 2015

Il nostro Expò: altre foto (seconda parte)

Si chiude qui la parentesi sull'Expo, a Milano.

Ho impiegato un po' di tempo a scegliere e catalogare le foto, ma alla fine eccole qui!

Vanke: una splendida terrazza!


Russia




Oman visitato


Indonesia (visitato)







Qatar (visitato)





China corporate (visit5ato)



Kuwait (visitato)

Germania


Svizzera


Italia

Albero della vita


Francia

Francia

Inghilterra

Kazakhistan


Azerbajian (visitato)


Azerbajian

Azerbajian


Cina

Kuwait




Nepal

Brasile






Nepal

6 commenti:

  1. Ci sono alcuni padiglioni che ho visitato anch'io! Ciao, Arianna

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! Pochi giorni e potrò vederlo con i miei occhi non vedo l'ora. Ho letto i tuoi consigli del post precedente...spero in quell'unico di giorno di poter godere il più possibile...ciao!

    RispondiElimina
  3. che belle foto resta da dire, un concentrato di fantastiche opere di architettura contenitori del fare dell'uomo. Si meritano il grande successo sperato.

    RispondiElimina
  4. Ho letto il reportage completo ,hai colto immagini particolari e bellissime.Alcuni dei padiglioni visitati li ho visti anch'io,e condivido i tuoi giudizi.E' davvero tutto il mondo a portata di mano e di clik Siamo quasi alla conclusione ed il bilancio sembra positivo.Grazie per aver condiviso questa esperienza con tutti noi.

    RispondiElimina
  5. ciao
    belle fotografie.
    Volevo andare all'Expo adesso ad ottobre quando ero in ferie ma ho poi ho detto no....preferisco portare Will a un corso di puppy class e poi se andavo all'Expo mi dispiaceva lasciare a casa Will da sola tutto il giorno oppure dovevo portarla in pensione.

    RispondiElimina
  6. Reportage bellissimo. Uno spaccato molto interessante che merita piu di una visita.
    I miei complimenti.
    Grazie della visita graditissima
    a presto
    Maurizio

    RispondiElimina