BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

lunedì 25 agosto 2014

Iniziative letterarie... in giro per l'Italia.


Mi sono fatta un giro per l'Italia, solo virtualmente ahimè, ed ho scovato eventi a go-go sui libri, sulla lettura e sulla letteratura. Guardate cosa ho trovato:

 A Mantova dal 3 al 7 settembre si svolge la diciottesima edizione del FestivalLetteratura. Un evento da non perdere. Ci sono tanti ospiti ed incontri interessanti. A voi la scelta.

A Bologna si svolgerà Festival del libro e della storia dell'arte Palazzo Re Enzo e del Podestà 18 - 21 settembre 2014. Per maggior informazioni andate su questo sito.

La quattordicesima edizione di Ad Alta Voce: la maratona di lettura promossa e organizzata ogni anno da Coop Adriatica che centinaia di autori, attori, scrittori e musicisti alternandosi tra Bologna, Venezia, Ravenna, Cesena, L'Aquila e Ancona. Ecco le prime date: il 4 ottobre a Venezia e l'11 ottobre a Bologna. Se vuoi saperne di più clicca qui.


Da ricordare:

il FESTIVAL DELLE LETTERATURE DELL'ADRIATICO - PESCARA 6-9 NOVEMBRE 2014.

il BOOKCITY - MILANO 13-16 NOVEMBRE 2014.

Se siete avidi di notizie letterarie cliccate qui.








2 commenti: