BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

domenica 22 luglio 2018

Ricordi


Ho cercato questa canzone per un giorno intero, mi veniva in mente il video, null'altro. NIENTE, non riuscivo proprio a ricordare nulla, nulla, nulla.

Ieri, all'improvviso, mentre ero intenta a sparecchiare, ho canticchiato una melodia e mi sono detta: "Ehi, ma è quella, diamine quella che non riuscivo a tirare fuori dai cassetti della memoria, quella che mi ha fatto compagnia un'intera estate (di molti anni fa, credo una decina) durante un periodo particolarmente impegnativo a lavoro e che  mi "sparavo" a tutto volume per farmi scivolare addosso il peso della stanchezza e della rabbia!

E ieri, PUFF è riapparsa , allora ho continuato  a canticchiarla fino ad arrivare al titolo MAD ABOUT YOU e poi internet, google, HOOVERPHONIC, sìììììì, e poi youtube.

Eccola, la condivido con voi!

3 commenti:

  1. conosco molto bene la canzone e il video anche se di proposte interessanti ce ne sono tante e ytube da tante possibilità di ricerca. Ascoltando le radio minori con poca pubblicità si godono vere poesie messe in musica.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Bella questa musica,mi capita di sentirla per radio.
    Ciao Stefania e buona domenica pomeriggio!
    Magda

    RispondiElimina
  3. Sei nella lista nera? Lottando per ottenere un prestito personale? La tua domanda è STATA DECLINATA a causa del basso punteggio di credito? Over COMMITTED? Accessibilità? Ma sai che puoi permetterti questo prestito. Prestiti Approvati in 12 ore, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo collinsguzmanfundings@gmail.com

    RispondiElimina