BENVENUTO

I libri, loro non ti abbandonano mai. Tu sicuramente li abbandoni di tanto in tanto, i libri, magari li tradisci anche, loro invece non ti voltano mai le spalle: nel più completo silenzio e con immensa umiltà, loro ti aspettano sullo scaffale. AMOS OZ

venerdì 3 marzo 2017

La mia prima intervista!

Che bello, sono stata intervistata dal blogger che ha websulblog.blogspot.com .

Domande sulle miei passioni, su ciò che faccio ogni giorno e mi sono resa conto di quanto sia fortunata a fare un lavoro che amo!

Ecco qui  la mia intervista.

3 commenti:

  1. Ti ringrazio ancora una volta, per avermi fatto l'onore di ospitarti nel mio blog.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania, ho letto la tua intervista, quanto mi sarebbe piaciuto da piccola incontrare una libraia come te!
    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Complimenti, e poi la citazione di apertura è tra le mie preferite.

    RispondiElimina